Ispirazoni

samsung galaxy s8 smartphone 64 gb nero ricondizionato, dove trovarlo

samsung-galaxy-s8-smartphone

samsung galaxy s8 smartphone 64 gb nero ricondizionato, dove trovarlo

samsung galaxy s8 smartphone 64 gb nero: smartphone interessante per chi vuole avere alte prestazioni, godere della qualità del marchio ad un prezzo conveniente!

Questo è proprio un dispositivo performante e che può essere trovato con facilità anche ricondizionato, ovvero rimesso a nuovo da uno staff competente in rigenerazione di cellulari come il nostro di Sembranuovo.it.

La differenza con un modello nuovo non si noterà minimamente anche perché ogni cellulare ricondizionato non solo è recuperato a livello estetico (con segni d’usura esenti), ma viene controllato in tutti i suoi componenti.

Inoltre, deve passare anche molti test di funzionamento prima di essere venduto.

samsung galaxy s8 smartphone 64 gb nero: le caratteristiche principali

Un Samsung Galaxy S8 è uno smartphone di fascia alta con uno schermo da 5,8 pollici, realizzato in tecnologia SuperAMOLED.

Su questo modello è installato il sistema operativo Android che permette di scaricare app ed una navigazione veloce ed intuitiva sul web.

Grazie alla fotocamera da 12 megapixel, con stabilizzatore e flash singolo, si possono ottenere foto nitide e precise.

Inoltre, anche la sezione video è interessante perché questi vengono registrati a 4K (3840 x 2160 pixel).

A livello tecnico, il processore di questo dispositivo Samsung è Exynos 8 Octa 8895 octa con supporto ai 64 bit a cui si aggiunge un processore grafico Mali-G71 MP20. La memoria è buona (64 GB) a cui si aggiungono 4 GB di ram con possibilità di espandere la memoria grazie all’acquisto di una microSD aggiuntiva.

Un modello lanciato nel 2017 che allora costava 829 euro e che oggi, ricondizionato, si può trovare a prezzi molto contenuti ed interessanti. Se stai cercando proprio questo modello non perdere tempo, passa all’acquisto!

Invece, se sei ancora indeciso, puoi rivolgerti ad un negozio di cellulari ricondizionati: in questo modo potrai confrontarti con lo staff e capire se questo modello fa per te. Il nostro staff è pronto a rispondere ad ogni tuoi dubbio e curiosità: contattaci!

Samsung Galaxy s8 smartphone: sì al ricondizionato

Il Samsung Galaxy s8 smartphone può essere acquistato ricondizionato con diversi vantaggi.

Nonostante sia uscito nel 2017, ad un prezzo alto, oggi questo cellulare è ancora molto ricercato nel mercato degli smartphone e con meno di 300 euro – se scegli il rigenerato – puoi portarti a casa un prodotto come nuovo, controllato in tutte le sue componenti. Il cellulare ricondizionato, infatti, ti permette di avere una garanzia in più sul funzionamento perché prima di essere venduto viene aperto, controllato in ogni componente e in ogni suo funzionamento, testato nella velocità e poi igienizzato per farti avere un prodotto tale e quale a quello nuovo. Acquistare un cellulare rigenerato, poi, non ti fa solo risparmiare.

Scegliendolo, infatti, puoi contribuire alla lotta contro lo spreco, rispettando l’ambiente, allungando la vita di un dispositivo perfettamente funzionante ed evitando di mettere in circolazione nuovi rifiuti elettronici.

Puoi scegliere di acquistare un cellulare rigenerato nel negozio specializzato o anche online: lo sai che abbiamo uno shop dedicato ai prodotti ricondizionati?

Vuoi acquistare un Samsung Galaxy s8 smartphone 64 gb nero ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei prodotti Samsung, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *