Idee

iPhone XR ricondizionato prezzo e qualità imbattibili

iPhone XR ricondizionato prezzo

iPhone XR ricondizionato prezzo e qualità imbattibili

Se esiste un telefono imbattibile per qualità e prezzo, allora quello è l’iPhone XR ricondizionato prezzo.

iPhone XR è il modello di iPhone che è stato presentato il 12 settembre dell’anno 2018. Se ami Apple sai benissimo di cosa stiamo parlando e sai che a settembre di ogni anno il marchio lancia tutte le ultime novità che saranno poi messe in commercio e a disposizione di tutti gli estimatori Apple solo pochi mesi dopo. Questo dispositivo, in particolare, è stato presentato insieme ad altri due smartphone top di gamma che sono l’iPhone XS e l’iPhone XS Max e, nonostante sia passato ormai qualche anno dal lancio effettivo, è ancora un ottimo dispositivo e tra i più ricercati. Per acquistarlo nuovo oggi si deve fare ancora un piccolo investimento, ma l’iPhone XR ricondizionato scende di prezzo quando è ricondizionato. Vediamo perché.

iPhone XR ricondizionato prezzo, quali caratteristiche è necessario sapere

L’iPhone XR è caratterizzato, a livello di design, da un display privo di cornici e con notch, ovvero la rientranza di colore presente nella parte alta del display del cellulare. Un dettaglio ispirato al modello precedente: l’iPhone X. Un buon dispositivo che si differenzia dai precedenti, soprattutto dai fratelli XS e XS Max, per alcune specifiche tecniche, per la varietà di colori con cui è stato messo in commercio e per il prezzo, più basso rispetto a questi due modelli. Ottimo display e fotocamera (con modalità Smart HDR per l’elaborazione automatica delle foto), questo modello di cellulare Apple utilizza un pannello LCD da 6,1 pollici, ma vede l’assenza del 3D Touch, ovvero il sistema che permette alle persone che posseggono un Apple di attivare il menu con una pressione dello schermo più forte.

Come spesso accade, anche questo modello è disponibile con una memoria interna da 64 GB; 128 GB oppure da 256 GB, in base alle proprie necessità.

iPhone XR ricondizionato prezzo ottimo per un prodotto di alta qualità

Un iPhone XR ricondizionato mantiene le stesse caratteristiche di un prodotto nuovo, anzi accade spesso che un prodotto di questo marchio venga restituito ad un negozio specializzato in rigenerazione solo perché si preferisce il nuovo modello o un altro colore. Seppur perfettamente funzionante, quindi, un device di questo tipo può essere portato in un negozio specializzato per essere rivenduto, dopo test e verifiche dei componenti, ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato. Non si tratta di un cellulare usato perché un iPhone XR ricondizionato, per essere definito tale e rivenduto come rigenerato, deve passare non solo dei test per il funzionamento, ma può anche subire interventi per rimetterlo in sesto e rivenderlo quasi come nuovo. La differenza? La principale è che un prodotto non è più nuovo una volta che si apre la scatola; per cui anche se non viene utilizzato, una volta aperta la confezione uno smartphone non può più essere rivenduto come nuovo e al prezzo di listino. I vantaggi sono molti, soprattutto a livello di prezzo. Pensa che iPhone XR da 64 GB a listino, nel 2018, veniva venduto a 889 euro ed oggi – nuovo – si può acquistare a 600 euro circa. E per un iPhone XR ricondizionato? Il prezzo varia dai 489 ai 519 euro per 128 GB sul nostro e-commerce Sembranuovo.it

Vuoi acquistare un iPhone XR ricondizionato al prezzo giusto? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *