Ispirazoni

Telefono ricondizionato: 3 ottimi motivi per acquistarlo subito

Telefono ricondizionato: 3 ottimi motivi per acquistarlo subito

Telefono ricondizionato: 3 ottimi motivi per acquistarlo subito

Telefono nuovo o telefono ricondizionato?

Il dubbio amletico è presto risolto: se vuoi acquistare uno smartphone di ultima generazione, di un marchio noto e costoso, ad alte prestazioni e spendendo poco, allora puoi scegliere il telefono ricondizionato.

Si tratta di una scelta sicura e sempre più di tendenza che ti consente di avere ed utilizzare un prodotto che magari bramavi da tempo, ad ottime condizioni e ad un prezzo davvero molto basso.

I vantaggi di questa scelta sono tanti, vediamo però i 3 principali.

1.Hai un telefono nuovo

Se scegli di acquistare un telefono ricondizionato avrai tra le mani un prodotto praticamente nuovo, come appena acquistato in negozio.

Non devi aver paura di malfunzionamenti o avere dubbi su chi l’ha utilizzato perché una volta che ci viene portato in negozio il nostro staff verifica sempre le condizioni del prodotto. Inoltre, il telefono viene controllato tramite test specifici e ogni componente viene verificato singolarmente.

Si avvia un processo di ripristino e di aggiornamento: il cellulare, infatti, passa diverse fasi di analisi e test per offrire un prodotto finale di alto livello, proprio come fosse nuovo.

Le fasi successive, di verifica e il processo di rigenerazione, inoltre, permettono di capire se le componenti hardware e le batterie sono conformi alle prestazioni. Infine, ogni prodotto viene testato dai nostri tecnici certificati prima di essere messo in vendita.

Se abbiamo qualche dubbio cambiamo il pezzo e ripetiamo i test finché il telefono ricondizionato non è perfetto. Inoltre – cosa da non da poco conto – ogni prodotto è completamente igienizzato e c’è la garanzia sui difetti di conformità.

2.Risparmi, anche tanto

Un secondo vantaggio, davvero importante, è che acquistando un telefono ricondizionato risparmi molto sul prezzo finale.

Questo avviene soprattutto per un prodotto di marca, ad alte prestazioni. La differenza la noterai soprattutto nei modelli molto costosi e che non avrebbero sconti nel breve periodo.

Accade spesso che i telefoni ricondizionati che il nostro staff di Sembranuovo.it riceve ogni giorno hanno pochi mesi di vita (o accensione) e spesso vengono cambiati da un utente solo per passare al modello successivo.

Considera che, una volta tolto dalla scatola, il nostro telefono ricondizionato è come nuovo. La differenza?

Scegliendo il prodotto rigenerato spenderai molto meno rispetto ad un prodotto nuovo del marchio che hai scelto che deve essere venduto al prezzo di listino suggerito.

3. Telefono ricondizionato: Rispetti l’ambiente

Se scegli un telefono ricondizionato non solo acquisti un prodotto pari al nuovo e risparmi molto, ma con la tua scelta vai a influire anche sull’ambiente.

Considera che, se non esistessero i prodotti rigenerati, lo spreco sarebbe altissimo e la vita di molti prodotti finirebbe a tempo record.

Inoltre, ogni prodotto elettronico andrebbe smaltito, anche se ancora performante e perfettamente funzionante. Invece, con la rigenerazione allunghi la vita del telefono e gli permetti di lavorare ancora a lungo.

Tu, d’altro canto, hai il vantaggio di avere un prodotto ottimo, prestante, magari di un marchio che desideravi da tempo e ad un prezzo conveniente. Interessante, vero?

Vuoi acquistare un telefono ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei migliori marchi, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *