Idee

Ipad ricondizionati apple: i vantaggi

ipad ricondizionati apple

IPad ricondizionati Apple: i vantaggi di un prodotto rimesso a nuovo

Sai che il marchio Apple è una garanzia, anche per gli iPad ricondizionati Apple.

Sei frenato, però, dai costi eccessivi? Se per te questo non è il momento giusto per effettuare spese importanti, ma non vuoi rinunciare alla qualità di un prodotto Apple, puoi sempre pensare di acquistare un dispositivo rigenerato. Praticamente si tratta di un prodotto usato ma ancora ben funzionante e che è stato sistemato, verificato e aggiornato nel suo sistema operativo, da professionisti specializzati e che può essere venduto ad un prezzo scontato, quasi come fosse un prodotto nuovo.

Di iPad ricondizionati Apple ne abbiamo diversi modelli, per diverse esigenze. Vediamo, quindi, i vantaggi di acquistare un prodotto rimesso a nuovo.

iPad ricondizionati Apple, perché sceglierli

I prodotti Apple, grazie al design sofisticato e alle alte prestazioni, sono tra i più desiderati al mondo. Molti, infatti, vogliono acquistare un iPad di questo marchio, anche se – diciamolo – i prezzi non sono affatto competitivi. Per ovviare a questo problema, puoi pensare di acquistare un iPad ricondizionato Apple, ovvero un prodotto usato, ma rimesso a nuovo e che ti permetterà di ottenere le performance che desideravi.

Capita, infatti, che le persone più attente alle ultime tecnologie oppure chi vuole sempre l’ultimo modello di iPad, si trovi in mano, di anno in anno, sempre l’ultimo device in commercio rivendendo il modello precedente per sostituirlo con quello nuovo. Questo fa sì che il rivenditore, una volta verificato e rimesso in sesto il dispositivo, può venderlo ad un prezzo più basso rispetto al costo previsto sul listino di mercato. I vantaggi per l’acquirente sono ovvi: questo, infatti, si troverà un prodotto quasi nuovo, performante ma ad un prezzo molto più interessante rispetto a quello iniziale.

Scegliere un prodotto ricondizionato ti permette di risparmiare, quindi, ottenendo il prodotto desiderato ma ad un minor prezzo, senza rinunciare alle prestazioni desiderate. Eppure i vantaggi non finiscono qui perché scegliere gli iPad ricondizionati Apple vuol dire anche rispettare l’ambiente e applicare le teorie del riuso in modo intelligente, riducendo la produzione di rifiuti (anche tecnologici) ed allungando la vita dei dispositivi.

Cos’è un prodotto un rigenerato?

Un prodotto ricondizionato è un prodotto che viene sottoposto ad un processo di ri-condizionamento (o rigenerazione) da parte del rivenditore. Quando un cliente vuole cambiare il suo vecchio dispositivo con uno nuovo, infatti, il nostro staff verifica sempre, prima dell’acquisto dell’usato, le condizioni del prodotto. In secondo luogo, avvia un processo di ripristino, di aggiornamento e di igienizzazione per offrire un dispositivo di alto livello, proprio come fosse nuovo.

La verifica e il processo di rigenerazione permettono di capire se le componenti hardware e le batterie sono conformi alle prestazioni; inoltre, ogni device viene testato dai tecnici certificati prima di essere messo in vendita.

C’è un ulteriore vantaggio per chi decide di acquistare un prodotto come un iPad ricondizionato: la garanzia. Fidati solo di chi la propone nelle condizioni di vendita. Considera, per esempio, che tutti i prodotti venduti da SembraNuovo sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità. Interessante, vero?

Vuoi acquistare un iPad ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *