Idee

iPhone X ricondizionato 128 GB bastano per un telefono impeccabile

iphone-x

iPhone X ricondizionato 128 GB bastano per un telefono impeccabile

Oggi parliamo di Apple ed il protagonista di questo articolo è l’iPhone X ricondizionato 128GB.

Chi conosce il marchio Apple sa come questo sia sinonimo di qualità, bellezza, alte performance e design. Ogni anno Apple rilascia sempre nuovi modelli, migliorati, ma ci sono alcuni tipi di telefoni che rimangono nel cuore degli utenti e modelli che tutti vorrebbero. Uno tra questi è di certo l’iPhone X, il modello di iPhone che è stato presentato nel settembre dell’anno 2017. Questo dispositivo, in particolare, è stato pensato fortemente per l’imaging ed è ancora oggi uno tra i più richiesti e desiderati da chi ama i cellulari Apple. Acquistarlo nuovo oggi, però, è davvero molto difficile: i modelli iPhone X nuovi sono infatti pressoché introvabili. Per questo, chi sta cercando ancora questo dispositivo può scegliere un iPhone X rigenerato: 128 GB bastano, per esempio, per usufruire di uno smartphone di ottima qualità. Se vuoi saperne di più ne parliamo in questo articolo.

iPhone X: le caratteristiche generali

L’ iPhone X è all’avanguardia sia per la tecnologia che per il design. Sin dalla sua presentazione, nel 2017, ha fatto impazzire i creativi, gli amanti della fotografia e del video per via del suo display touchscreen da 5.8 pollici ad alta risoluzione, per la sua doppia fotocamera posteriore a 12 megapixel, il processore di immagini intelligente e la possibilità di registrare filmati in alta qualità, da 4K. Una vera rivoluzione per l’epoca che ha fatto amare sin da subito a tutti questo device.

Ovviamente le qualità dell’iPhone X sono altre: ad esempio, non possiamo non citare il pannello Oled e il display Super Retina per ottenere e vedere sullo schermo immagini dettagliate e spettacolari. Questo modello è stato disponibile sin da subito con una memoria interna da 64 GB; 128 GB oppure da 256 GB (da scegliere in base alle proprie necessità) e, grazie a tutte le sue caratteristiche, si è confermato come uno dei migliori smartphone Apple – anche uno tra i più venduti e richiesti. A nostro avviso per un iPhone X ricondizionato, 128 GB bastano per avere un telefono impeccabile dedicato agli amanti di video e fotografia.

iPhone X ricondizionato 128 GB: le differenze con il modello nuovo

Lo abbiamo anticipato: trovare un iPhone X nuovo è ormai impossibile. Si può trovare in commercio, però, ancora qualche iPhone X ricondizionato 128 GB. Questa è la giusta via di mezzo che consente di avere una buona memoria interna, ideale per chi lavora con le immagini e riempirebbe – con una memoria più bassa – quasi subito il proprio cellulare. Inoltre, considera che il modello iPhone X ricondizionato mantiene praticamente le stesse caratteristiche del prodotto nuovo. Non si tratta di un cellulare usato perché un iPhone X rigenerato – per essere definito tale e rivenduto come rigenerato – deve passare non solo dei test per il funzionamento, ma può anche subire interventi per rimetterlo in sesto e rivenderlo quasi come nuovo. Del resto, un prodotto non è più nuovo una volta che si apre la scatola e si rompe il sigillo di garanzia. Per cui, anche se il cellulare non viene utilizzato, una volta aperta la confezione uno smartphone non può più essere rivenduto al prezzo di listino originario. Seppur perfettamente funzionante, quindi, un device di questo tipo può essere portato in un negozio specializzato per essere rivenduto, dopo test e verifiche dei componenti, ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato. I vantaggi di acquistare un iPhone X ricondizionato sono diversi, ma soprattutto riguardano il prezzo che è molto più vantaggioso rispetto all’originale.

Vuoi acquistare un iPhone X ricondizionato 128 GB? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *