Ispirazoni

iPhone 11 128 ricondizionato: un vero affare!

iphone 11 128 ricondizionato

iPhone 11 128 ricondizionato: un vero affare!

Oggi vi presentiamo uno dei migliori telefoni sul mercato per qualità e prezzo: l’iPhone 11 128 ricondizionato.

Affidabile, di grande design, impeccabile e super potente. Sono queste le qualità che vengono subito alla mente quando si parla di uno smartphone di marchio Apple. Un nome che è una garanzia quando si ricercano alte performance e bellezza in un telefono cellulare. Ne è un esempio, senza dubbio, uno degli ultimi modelli di punta: l’iPhone 11, rilasciato nel 2019.

Del resto, chi conosce il brand sa che ogni anno Apple rilascia sempre nuovi modelli, migliorati, e c’è una corsa irrefrenabile per accaparrarsi l’ultimo device presentato dall’azienda di Cupertino. Ecco che quindi l’utente decide di restituire il vecchio telefono per acquistare quello più recente, magari rivolgendosi ad un negozio specializzato in rigenerazione di telefoni per far sì che questo venga verificato e rimesso in vendita, praticamente come nuovo, ma ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino. Ricercare quindi un iPhone 11 128 ricondizionato è un’impresa interessante che ti permetterà di risparmiare moltissimo e provare con mano le prestazioni di un telefono di un grande marchio come Apple, praticamente come nuovo.

iPhone 11 128 GB: le caratteristiche generali

L’ iPhone 11 128 GB, con i suoi bordi arrotondati, è stato rilasciato in moltissimi ed accattivanti colori. Non molto pesante (194 grammi), questo smartphone non è neppure eccessivamente ingombrante nelle dimensioni (150,9 x 75,7 x 8,3 mm). Tra le novità di questo modello la presenza di due fotocamere con obiettivo grandangolare e ultra grandangolare e con una risoluzione pari a 12 Mpixel. Interessante anche il comparto video che permette di registrare filmati in 4K a 24 fps, 30 fps o 60 fps oppure FHD a 30 fps o 60 fps e HD a 30 fps.

Tra le qualità dell’iPhone 11 c’è anche un’ottima autonomia (pari ad un’ora superiore al modello precedente) che permette quindi di riprodurre video sullo smartphone per ben 17 ore di fila, mentre per lo streaming video si arriva a 10 ore. 65 ore, invece, è la durata massima di autonomia dichiarata per la riproduzione di file musicali. Inoltre, grazie all’opzione “ricarica rapida” il cellulare si riprende al 50% in soli 30 minuti. L’iPhone 11 128 GB, quindi, è perfetto per usa il dispositivo per svago e per chi usa spesso il telefonino per fare o guardare video. Proprio per questo 128 GB è la misura perfetta da richiedere per chi vuole usare al meglio tutte le sue funzionalità.

iPhone 11 128 ricondizionato: le differenze con il modello nuovo

Un buon iPhone 11 128 ricondizionato mantiene praticamente le stesse caratteristiche del prodotto nuovo. Non si tratta di un cellulare usato perché un iPhone 11 rigenerato – per essere definito tale e rivenduto come un prodotto ricondizionato – deve passare non solo dei test per il funzionamento, ma può anche subire interventi che sono in grado di rimetterlo in sesto e rivenderlo quasi come nuovo. Del resto, un prodotto non è più nuovo una volta che si apre la scatola e si rompe il sigillo di garanzia. Per cui, anche se il cellulare non viene utilizzato (oppure viene restituito nel giro di pochi mesi per acquistare il nuovo modello) devi sapere che – una volta aperta la confezione – uno smartphone non può più essere rivenduto come nuovo e al prezzo di listino originario. Seppur perfettamente funzionante, quindi, un device di questo tipo può essere portato in un negozio specializzato per essere rivenduto, dopo test e verifiche dei componenti, ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato. Acquistare un iPhone 11 128 ricondizionato sarà proprio come acquistare un nuovo modello. Non avrà segni di usura, la batteria sarà perfetta, il prodotto completamente igienizzato. Il vantaggio più grande? Di certo il prezzo, molto più vantaggioso rispetto all’originale.

Vuoi acquistare un iPhone 11 128 ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *