Ispirazoni

iPhone rigenerati Apple: perché devi dire sì!

iphone ricondizionati apple

iPhone rigenerati Apple: perché devi dire sì!

Quando si parla di Apple si sa: i prodotti sono di altissimo livello, ma alti sono anche i prezzi e non vanno mai incontro ad un in periodo di sconto e saldi. Questo accade perché i prodotti nuovi, anche se rilasciati da un po’ di anni, sono ottimi dispositivi che durano nel tempo.

Se non vuoi, invece, rinunciare a questo noto marchio ma hai un budget limitato, puoi valutare l’acquisto di iPhone rigenerati Apple che vengono venduti con la stessa qualità degli originali, ma a prezzi inferiori.

Si tratta di prodotti testati e rimessi a nuovo, puliti ed igienizzati, che ti permettono di godere degli alti standard di un melafonino. Vediamo quali sono i vantaggi di un prodotto ricondizionato e quali i modelli più richiesti.

iPhone rigenerati Apple: i vantaggi del rigenerato

Gli iPhone rigenerati Apple sono dispositivi che funzionano perfettamente e che, prima di essere rimessi in vendita, vengono controllati, verificati, ripristinati e igienizzati proprio come fossero nuovi.

Lo staff specializzato infatti si occupa delle operazioni di controllo (anche a livello di batteria e componenti interne, cambiando ogni pezzo nel caso di problematiche) e di aggiornamento del sistema operativo per riportare il prodotto alle condizioni originarie, come fosse nuovo.

I vantaggi, quindi, di acquistare degli iPhone rigenerati Apple riguardano per prima cosa il prezzo: di gran lunga più basso rispetto al prezzo originale. Nonostante il dispositivo sia perfetto, infatti, non può essere rivenduto al prezzo di listino.

Non solo.

Se scegli di acquistare iPhone rigenerati Apple contribuisci all’eliminazione degli sprechi e al rispetto dell’ambiente. Da un lato, infatti, aiuti a non rimettere in circolazione troppi dispositivi elettronici (difficili da smaltire) e, in secondo luogo, offri una seconda vita ai prodotti.

Inoltre, ogni device rigenerato è sempre accompagnato dalla garanzia: ad esempio, tutti i prodotti venduti da SembraNuovo.it sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità.

In questo modo, l’acquisto è davvero sicuro. Un vantaggio interessante, vero?

iPhone rigenerati Apple: quali scegliere

Se sei indeciso, ora ti diamo qualche dritta su quali iPhone rigenerati Apple scegliere ed acquistare. Tra i prodotti più amati e ricercati, dalle ottime performance, troviamo certamente iPhone X, dedicato agli amanti dell’imaging, sia che siano video, grafica oppure fotografia.

Nonostante sia stato lanciato nel 2017, ancora oggi questo modello è considerato come uno dei migliori cellulari Apple in circolazione e uno dei più ricercati da chi ama i device Apple. Un altro buon prodotto lanciato dall’azienda di Cupertino è iPhone 11 Pro: compatto e altamente performante, garantisce ottime prestazioni accompagnate da una splendida fotocamera e un buon display.

Da valutare, poi, anche l’acquisto dell’iPhone XR, un device dotato di un display luminoso e una fotocamera con modalità Smart HDR per l’elaborazione automatica delle foto. Infine, puoi pensare di acquistare un iPhone 12 Mini, un modello di iPhone che è stato presentato ad ottobre 2020.

Più recente rispetto agli altri, questo smartphone di fascia alta con sistema operativo iOS, è pensato per offrire più bande 5G di qualsiasi altro cellulare e, allo stesso tempo, per essere il più piccolo e compatto al mondo.

Inoltre, monta una fotocamera tra le più evolute di sempre e dispone dell’innovativo MagSafe, un nuovo ed avanzato sistema Apple per la ricarica wireless.

Ovviamente, se dopo aver navigato su SembraNuovo.it sei ancora indeciso, puoi richiedere informazioni al nostro staff.

Vuoi acquistare iPhone rigenerati Apple? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *