Idee

iPhone 11 Pro usato o rigenerato?

iphone 11 pro usato

iPhone 11 Pro usato o rigenerato?

Oggi i protagonisti del confronto sono loro due: iPhone 11 Pro usato o rigenerato?

“Fotocamere Pro. Display Pro. Prestazioni Pro”. Ѐ questo lo slogan utilizzato da Apple per il lancio del nuovo iPhone 11 Pro: te lo ricordi?

Si tratta di uno dei modelli più rivoluzionari di Apple dotato anche di un nuovo sistema a tripla fotocamera. Presentato nel settembre 2019, questo dispositivo dal design impeccabile era stato pensato, in particolare, per offrire un cellulare altamente performante, sotto ogni punto di vista, dalla fotocamera al sistema operativo.

Ancora oggi, molti ricercano questo top di gamma dalle specifiche tecniche di altissimo profilo ma il prezzo, nonostante siano già passati due anni, può essere proibitivo.

Ecco che allora una soluzione è quella di acquistare un iPhone 11 Pro usato, che si differenzia da un prodotto rigenerato. Vediamo subito quali sono le principali differenze e perché con noi di Sembranuovo.it vai comunque sul sicuro con il tuo acquisto!

iPhone 11 Pro usato o nuovo: le caratteristiche generali

iPhone 11 Pro e Pro Max sono stati lanciati da Apple praticamente insieme e noti per il display Super Retina XDR Oled da 5,8 e 6,5 pollici, SoC A13 Bionic con un nuovo Neural Engine e tripla fotocamera posteriore.

Caratteristiche importanti a cui si aggiunge un hardware ottimizzato e che migliora l’esperienza di utilizzo degli utenti.

Tra le altre novità il fatto che questo nuovo modello resiste alle immersioni, ottimo anche per foto o video delle vacanze sott’acqua o al mare.

A proposito di foto, grazie all’iPhone 11 Pro si possono realizzare scatti di qualità elevata arrivando a immortalare fino a nove immagini che verranno poi convertite in uno scatto solo.

Ottimo anche dal lato design, il nuovo iPhone 11 Pro gode del nuovo sistema operativo iOS 13 che integra software e hardware alla perfezione.

Un modello che piace molto e che è molto gettonato per le sue altre prestazioni. Sia nuovo che rigenerato (o usato), iPhone 11 Pro è un ottimo cellulare da valutare in base alle proprie esigenze.

iPhone 11 Pro usato: perché acquistarlo?

Nuovo o usato? Il modello di iPhone 11 Pro usato, a differenza di quello nuovo, è più economico.

Pensa che, appena uscito, il prezzo più economico di questo cellulare si aggirava attorno ai 1.189 euro ed oggi il modello nuovo è venduto ancora a caro prezzo, ovvero a 900 euro circa.

Se non vuoi rinunciare alle prestazioni di un Apple puoi anche pensare, però, di cercare un iPhone 11 Pro usato che ti permetta di risparmiare un po’ sulla cifra finale.

Un prodotto usato non è come nuovo e si differenzia anche dai prodotti rigenerati perché viene venduto così come viene portato dal venditore, compresi i segni di usura.

Affidati ai professionisti

Cosa fare se trovi un iPhone 11 Pro usato? Anche l’usato può essere buono: basta solo rivolgersi ad un negozio specializzato che, prima di rivendere questo prezioso smartphone, faccia le giuste verifiche e valutazioni.

Il nostro staff, per esempio, prima di mettere in vendita uno smartphone usato su Sembranuovo.it si accerta sempre delle condizioni esterne ed interne di ogni dispositivo al fine di offrire solo prodotti di qualità.

Ovviamente, se c’è qualche graffio questo non viene eliminato (come invece accadrebbe per un prodotto rigenerato) ma se il “danno” è leggero e si ferma solo ad un piccolo difetto estetico che fa abbassare il prezzo, puoi valutare se proseguire con l’acquisto.

Conta che un iPhone 11 Pro usato, in base alle condizioni, può costarti intorno ai 799 euro (un bel risparmio rispetto ad un prodotto nuovo, vero?).

Inoltre, acquistando in un negozio specializzato come il nostro hai la garanzia che il prodotto funzionerà perché valutato prima dal nostro staff.

Vuoi acquistare un iPhone 11 Pro usato? Non rinunciare alla qualità e alle alte prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *