Senza categoria

iPhone 12 Mini ricondizionato, alte performance ad un prezzo contenuto

iphone 12 mini ricondizionato

iPhone 12 Mini ricondizionato, alte performance ad un prezzo contenuto

I modelli di iPhone sono davvero tantissimi. Ogni anno, infatti, vengono rilasciati sempre nuovi prodotti a marchio Apple, ognuno con una caratteristica nuova.

In circolazione, quindi, ci sono moltissimi smartphone dell’azienda di Cupertino e ognuno di questi rappresenta un ottimo prodotto, anche a distanza di anni dal lancio.

La qualità dei componenti, del sistema operativo e il design che non passa mai di moda rendono gli iPhone non solo ottimi cellulari, ma anche “oggetti” da avere assolutamente e colpiscono al cuore gli appassionati di questo marchio.

Uno di questi è di certo iPhone 12 Mini, un modello di iPhone che è stato presentato ad ottobre 2020, insieme ad altri tre modelli: iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Acquistarlo nuovo oggi può essere un po’ impegnativo a livello di budget, anche se questo innovativo dispositivo è uno tra i modelli nuovi tra i meno costosi rilasciati da Apple.

Ecco che allora chi vuole questo prodotto può scegliere un iPhone 12 Mini ricondizionato: costerà meno ma ti permetterà di non rinunciare al tuo modello preferito!

iPhone 12 Mini ricondizionato: le caratteristiche generali

iPhone 12 Mini viene definito come uno smartphone di fascia alta con sistema operativo iOS pensato per offrire più bande 5G di qualsiasi altro cellulare e per essere il più piccolo al mondo.

In effetti ad oggi questo è il cellulare più leggero, sottile e piccolo di tutto il globo capace di offrire le più alte tecnologie della serie 12 di Apple, solo che lo fa con un formato più compatto.

Quali sono le sue qualità?

Questo dispositivo, per esempio, monta una fotocamera tra le più evolute di sempre, con doppia fotocamera (una ultra-grandangolare e una grandangolare con obiettivo a sette elementi) con un’apertura tra le più veloci mai applicate sugli iPhone.

Inoltre, dispone dell’innovativo MagSafe, un nuovo ed avanzato sistema Apple per la ricarica wireless.

iPhone 12 Mini ricondizionato: perché può essere un buon affare

Leggendo tutte le sue caratteristiche – e comparando il tutto all’anno di uscita – recuperare un iPhone 12 Mini ricondizionato è davvero un buon affare perché ti permette di risparmiare sul prezzo di listino di questo prodotto godendo di tutte le sue prestazioni.

Considera che il modello di iPhone 12 Mini ricondizionato mantiene praticamente le stesse caratteristiche del prodotto nuovo.

Non si tratta di un cellulare usato perché un iPhone 12 Mini ricondizionato – per essere definito tale e rivenduto come rigenerato – deve passare non solo dei test per il funzionamento, ma può anche subire interventi che servono a rimetterlo in sesto e rivenderlo quasi come nuovo.

Considera che questo, una volta che si apre la scatola, un prodotto non è più nuovo.

Per cui, anche se il cellulare non viene utilizzato, una volta rotto il sigillo uno smartphone non può più essere rivenduto al prezzo di listino originario ma può essere portato in un negozio specializzato per essere rivenduto ed acquistato, dopo test e verifiche dei componenti, ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato.

Un bel vantaggio, vero?

Vuoi acquistare un iPhone 12 Mini ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *